Dichiarazione su COVID-19 ai nostri clienti e partner di Hitachi Medical Systems Europe

 

Gentile Cliente,

Hitachi Medical Systems Europe vuole assicurarvi che ci stiamo impegnando nei vostri confronti e nei confronti dei vostri pazienti che necessitano di TC, Ecografia e Risonanza Magnetica. La sicurezza e il benessere delle nostre persone e dei nostri clienti sono diventati la nostra priorità numero uno e ci sentiamo in dovere di bilanciare attentamente questo impegno contro i rischi per la salute associati al COVID-19. Questo è il motivo per cui abbiamo adottato misure attentamente ponderate per mantenere le nostre comunità al sicuro, continuando a monitorare questa situazione in continua evoluzione e, quindi, agendo in modo appropriato.

Con questa priorità in mente, ecco alcune delle azioni che abbiamo intrapreso.

Protezione dei dipendenti e dei clienti

In termini di interazione personale con i clienti:

  • Stiamo rimandando la manutenzione di assistenza preventiva fino a nuovo avviso.
  • Limitiamo le visite di persona dei nostri Tecnici di assistenza e degli Application Specialist - ma rendiamo disponibile il loro supporto tramite servizio telefonico, per esservi di aiuto nel miglior modo possibile.
  • Assicuriamo che qualora un membro autorizzato del nostro team visiti la vostra sede, applichi le nostre politiche igieniche e si attenga rigorosamente ai requisiti igienici ospedalieri.

Abbiamo già attivato le migliori pratiche per limitare il rischio di contagio delle nostre persone in modo da potervi rassicurare sul fatto che, nel caso in cui uno dei nostri dipendenti interagisca faccia a faccia con voi - il nostro cliente - abbiamo già adottato tutte le misure necessarie per limitare l'esposizione al virus.

Collaborazione con le autorità sanitarie pubbliche

Stiamo monitorando attentamente tutti gli aggiornamenti della Organizzazione Mondiale della Sanità per quanto riguarda COVID-19, con l'introduzione di nuove misure secondo necessità e continuando a farci guidare dai funzionari della sanità pubblica e dalle agenzie governative.

Il nostro impegno verso di voi - il nostro cliente - e il vostro paziente

Sappiamo che i nostri sistemi medicali e il nostro servizio svolgono un ruolo chiave nella diagnosi (e in ultima analisi nella cura) dei pazienti. Quindi, laddove non saremo in grado di sostenervi di persona, ci impegneremo a sostenervi a distanza.

 

I nostri contatti di assistenza:
service.it@hitachi-medical-systems.com                         per Ecografi / Ecocardiografi
service-mrct.it@hitachi-medical-systems.com                 per TC / RM

Inviateci la vostra richiesta di assistenza includendo il recapito telefonico, il comune (inclusa provincia) e tutti i dati necessari per essere contattati dal nostro centro di assistenza a voi più vicino.

E’ inoltre attivo il seguente indirizzo:

welcome.it@hitachi-medical-systems.com

Apprezziamo enormemente il ruolo che svolgete come operatori della sanità - i vostri continui sforzi in prima linea per contenere questo coronavirus sono immensamente ammirevoli. Desideriamo informarvi che stiamo facendo la nostra parte per garantire la sicurezza e il benessere di voi e dei vostri pazienti.

Grazie per la vostra continua fedeltà. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.

Cordiali saluti,

Mario Poli
Sales Country Leader Italy

Hitachi Medical Systems S.p.A.

Buongiorno! Siamo felici che tu voglia parlare con noi! Inviaci alcuni dati e ti contatteremo.
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