Siamo il tuo tutor

Quando diciamo di volerti ascoltare e assistere, siamo seri. Vogliamo conoscere l’aspetto dei tuoi problemi e sapere come ti fanno sentire, così da elaborare insieme un piano di assistenza che rifletta direttamente le tue esigenze in materia di ultrasuoni, TC e RMI. Potrai affidarti totalmente ad un supporto Hitachi al 100%, ma anche ad una collaborazione interattiva con i tuoi Ingegneri Biomedici, modulando la percentuale di rischio in funzione di un controllo più accurato delle spese, noi ti forniremo un servizio di Assistenza Tecnica bilanciato e vantaggioso, che ti proteggerà dai rischi quotidiani.

Perciò se la tua struttura sanitaria merita grande attenzione e cura…..

Se non vuoi solo numeri, ma desideri creatività nella gestione dei costi…

Se stai cercando un partner che offra fiducia, conoscenza e anni di servizio specializzato…

Allora lavoriamo insieme per fare in modo che la tua assistenza sia

To The Next Level.

“Avere un sistema di alta qualità che fornisce immagini dettagliate mi rende sicuro e tranquillo al tempo stesso. Sapere che dispongo anche di un servizio di assistenza diretto da parte di esperti fidati mi consente di fornire l’assistenza medica di cui i miei pazienti hanno bisogno".

Dr. G.Battista Bellis, Istituto Radiologico Gortan, Trieste

Next level in service care si adatta a te

In qualunque modo tu voglia impostare la tua assistenza, su qualsiasi cosa tu voglia concentrarti, il nostro team è qui per individuare il servizio migliore per te e per i tuoi obiettivi, perché trovare sicurezza e tranquillità è possibile, quando sai di avere la giusta assistenza.

Come? Siamo felici che tu ce l’abbia chiesto….

Soluzioni
Finanziarie Creative

Portaci all’interno della tua Azienda, ti aiuteremo a ridurre i costi e a massimizzare il ritorno degli investimenti, senza compromettere la sicurezza del sistema o la qualità delle cure ai pazienti. Che tu faccia affidamento su un solo sistema o diversi, o su un parco strumentale organizzato in tutte le tue strutture, ci immergeremo nelle tue operazioni e ci assicureremo che tu prenda una decisione su ciò che è più importante per te. Dai costi minimi fissi alla valutazione del rischio, e ancora, a una copertura comprensiva su larga scala: ci assicureremo che tu abbia pensato a tutto ciò che serve alla tua struttura e ti aiuteremo a programmarlo.

Strategie di
Assistenza Innovative

Parliamo di idee di assistenza strategiche che trasformeranno le tue esigenze in soluzioni di livello superiore. Sia che la tua struttura necessiti di un tempo di riavvio e risposta premium, perché ogni minuto conta, o semplicemente di un’assistenza basata su una manutenzione essenziale proattiva e programmata in anticipo. Che si tratti di assistenza d’emergenza per supporti applicativi, affidabilità dei sistemi ad elevata qualità diagnostica o anche di aggiornamenti per essere sempre sicuro e all’avanguardia, noi siamo il team che ti guiderà. Ci impegneremo a fondo per fornirti una soluzione che offra sostegno adeguato, protezione e un tempo di riavvio rapido, così potrai concentrarti su ciò che sai fare meglio: Curare i pazienti.

Partnership e
Assistenza Operativa

Un esperto Hitachi affidabile, dedicato e sempre disponibile? Ci pensiamo noi. Assistenza condivisa col tuo team interno di ingegneri biomedici? Saremo i tuoi partner. Grazie alla formazione Hitachi Field Service Engineering di alta qualità, il tuo team acquisirà le conoscenze e le competenze per mantenere le migliori prestazioni dei sistemi, sempre conservando piena flessibilità e autonomia nell’adattare gli stessi alle tue esigenze specifiche. Portrai sempre fare affidamento su di noi, in qualità di assistenti di secondo livello. Grazie a costi fissi, un budget trasparente per la manutenzione e un piano di formazione dettagliato, saprai esattamente come lavoreremo insieme con un servizio di assistenza condiviso. Perciò, che tu voglia un’assistenza Hitachi completa o che preferisca condividere le responsabilità, elaboreremo il tipo di collaborazione più adatto a garantire il regolare funzionamento della tua struttura.

*Non tutti i servizi illustrati sono disponibili nel tuo paese o regione. Contattaci per avere maggiori informazioni.

“Quando ho un problema posso chiamare direttamente il responsabile di area o il tecnico di riferimento. In questo modo riesco a risolvere il problema in tempi brevi, per poter garantire a medici e pazienti il servizio continuativo che si aspettano. L’utilizzo di parti di ricambio originali, fornite dalla casa madre mi assicura il rispetto delle normative vigenti.”

Ing. Nicola Caporin, Responsabile divisione Tecnica e Ingegnerie Cliniche “Centri di Medicina”, Italia

the next level in service care non è solamente un contratto di assistenza

Non si limita a un contratto di assistenza: è una rete di sicurezza intrecciata con un servizio personalizzato, di alta qualità e affidabilità, in grado di bilanciare assistenza e investimenti esattamente secondo le tue necessità, garantendo sempre ai tuoi pazienti un’esperienza clinica su cui possono contare.

Flessibilità
delle offerte, che riflette le esigenze del tuo ospedale e tiene sotto controllo i tuoi costi di gestione complessivi

Personalizzazione
con l’esperto dedicato che conosce te e le esigenze del tuo reparto

Sentiti sicuro
con una linea diretta per assistenza immediata e interventi immediati

Alta qualità Hitachi
dai sistemi alle parti di ricambio per offrirti sicurezza nelle diagnosi ed eccellenza clinica

Persone Reali
Rapporti Reali
Servizio Personalizzato

Hai domande? Contattaci! Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, noi siamo qui per aiutarti. Perché siamo imbattibili quando si tratta di darsi da fare, costruire rapporti e, naturalmente, fornire assistenza. Con tanta passione e personalizzazione: questa è la nostra promessa.

Buongiorno! Siamo felici che tu voglia parlare con noi! Inviaci alcuni dati e ti contatteremo.
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