Benvenuti in next level in service care

Una soluzione personalizzata, un’assistenza individuale dedicata che elimina le preoccupazioni, garantisce investimenti intelligenti e ti protegge come mai prima d’ora.

Cosa significa next level in service care?
  • Molto semplicemente significa poter trarre il massimo profitto dai tuoi costi di gestione complessivi e non avere spese nascoste.
  • Significa avere una linea diretta con un tecnico esperto dedicato: non più attese di ore al telefono mentre vieni sommerso da moduli di richiesta, le liste d’attesa aumentano e alla fine cade la linea, proprio nel momento in cui pensavi di essere stato messo in contatto con qualcuno del call center dell’assistenza.
  • Significa poter avere delle parti di ricambio originali, fondamentali per trarre il massimo dalla qualità diagnostica e dall’affidabilità del tuo sistema, sia che lo usi da 1 anno che da 7.

Con una clinica esigente come la tua, perché non avere tutto ciò che abbiamo menzionato?

Il fulcro dell’Assistenza Hitachi è aiutarti a creare un’esperienza sanitaria di successo attraverso un’assistenza di livello superiore.
Persone Reali
Rapporti Reali
Servizio Personalizzato

Hai domande? Contattaci! Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, noi siamo qui per aiutarti. Perché siamo imbattibili quando si tratta di darsi da fare, costruire rapporti e, naturalmente, fornire assistenza. Con tanta passione e personalizzazione: questa è la nostra promessa.

Buongiorno! Siamo felici che tu voglia parlare con noi! Inviaci alcuni dati e ti contatteremo.

Ecco reCAPTCHA.
Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra Informativa sui cookie
.

Scopri di più e carica reCAPTCHA
let's talk

Ecco un Google reCAPTCHA incorporato. Cliccando su "Accetta" viene caricato reCAPTCHA e si sottoscrive l'accordo per il trattamento dei dati da parte di Google. Verrà impostato un cookie di terze parti per trasferire le informazioni personali a Google. Il presente accordo è valido per tutto il periodo di navigazione del sito hitachi-medical-systems.eu.

Accetta
Annulla