Hitachi

Sosteniamo il futuro della medicina

Hitachi Medical Systems Europe è orgogliosa di essere membro delle seguenti società

Il COCIR è un'associazione no-profit di categoria, nonché portavoce europeo del settore radiologico, elettromedicale e informatico sanitario. L'organizzazione ha lo scopo di sostenere lo sviluppo di standard internazionali armonizzati e controlli normativi che rispettino la qualità e l'efficacia dei dispositivi medici e dei sistemi informatici del settore sanitario. Il COCIR ha introdotto un codice di condotta per la prima volta nel 1996. Una nuova versione è stata pubblicata nel giugno 2009 in occasione del 50° anniversario dalla sua fondazione. Essere membro del COCIR per Hitachi Medical Systems Europe significa aderire a questo codice di condotta e mantenere quindi un elevato livello di integrità e conformità agli standard etici. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

European Society for Magnetic Resonance in Medicine and Biology (ESMRMB)


La ESMRMB è una società no-profit il cui obiettivo è favorire le attività formative e la ricerca, nel più ampio significato del termine, nell'ambito del settore indicato dal nome stesso della società. 

European Society of Radiology (ESR)


La ESR è un'organizzazione apolitica e no-profit, dedicata direttamente ed esclusivamente alla promozione e al coordinamento di attività scientifiche, filantropiche, intellettuali e professionali relative al settore radiologico in tutti i Paesi europei.

European Institute for Biomedical Imaging Research

L'EIBIR è una società no-profit dedicata al coordinamento della ricerca. Il suo obiettivo è coordinare e favorire lo sviluppo delle tecnologie di imaging e la diffusione della conoscenza, con il fine ultimo di migliorare diagnosi, trattamento e prevenzione delle malattie.