Sosteniamo il futuro della medicina

Hitachi Medical Systems Europe è orgogliosa di essere membro delle seguenti società

Il COCIR è un'associazione no-profit di categoria, nonché portavoce europeo del settore radiologico, elettromedicale e informatico sanitario. L'organizzazione ha lo scopo di sostenere lo sviluppo di standard internazionali armonizzati e controlli normativi che rispettino la qualità e l'efficacia dei dispositivi medici e dei sistemi informatici del settore sanitario. Il COCIR ha introdotto un codice di condotta per la prima volta nel 1996. Una nuova versione è stata pubblicata nel giugno 2009 in occasione del 50° anniversario dalla sua fondazione. Essere membro del COCIR per Hitachi Medical Systems Europe significa aderire a questo codice di condotta e mantenere quindi un elevato livello di integrità e conformità agli standard etici. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

European Society of Radiology (ESR)

La ESR è un'organizzazione apolitica e no-profit, dedicata direttamente ed esclusivamente alla promozione e al coordinamento di attività scientifiche, filantropiche, intellettuali e professionali relative al settore radiologico in tutti i Paesi europei.

The European Society of Radiology (ESR)

ESR, die Europäische Gesellschaft für Radiologie, widmet sich direkt und ausschließlich der Förderung und Koordinierung wissenschaftlicher, philantropischer, intellektueller und beruflicher Aktivitäten auf dem Gebiet der Radiologie in allen europäischen Ländern.

European Institute for Biomedical Imaging Research

L'EIBIR è una società no-profit dedicata al coordinamento della ricerca. Il suo obiettivo è coordinare e favorire lo sviluppo delle tecnologie di imaging e la diffusione della conoscenza, con il fine ultimo di migliorare diagnosi, trattamento e prevenzione delle malattie.