Hitachi

Chi siamo

Hitachi - Inspire the Next

Il 2010 è stato un anno significativo nella storia di Hitachi, perché è coinciso con il centenario della società. All'epoca in cui il principale obiettivo del Giappone era raggiungere una rapida modernizzazione grazie all'introduzione di tecnologie provenienti da Europa e Stati Uniti, Namihei Odaira ha fondato Hitachi, con lo scopo di promuovere la tecnologia sviluppata in Giappone. Questa filosofia di base che è lo "Spirito fondatore di Hitachi", è un'eredità che viene tramandata fin dalle sue origini e che si incarna nelle parole "Armonia", "Sincerità" e "Spirito pionieristico". Ancora oggi lo spirito di Hitachi è molto importante per noi.

Il Gruppo Hitachi comprende numerose divisioni aziendali, società, molte tecnologie, prodotti e soluzioni. In nessun'altra parte del mondo esiste un gruppo aziendale che presenti un tale ventaglio di possibilità. Hitachi continua ad ampliare la propria attività tramite l'innovazione sociale globale, focalizzando la propria attenzione sulla "creazione di valore ambientale". Al centro di tutto questo emerge la filosofia fondamentale di Hitachi, ovvero la promozione costante e continua dell'attività, per proiettare l'azienda a verso il futuro. È proprio questa filosofia a contraddistinguere Hitachi dalla concorrenza. Hitachi incarna realmente il proprio motto aziendale "Inspire the Next" (infondere nuova vita nell'era futura) fondendo i "punti di forza collettivi" dell'ampia gamma di attività, tecnologie ed esperienza all'interno del Gruppo Hitachi, per dare vita a soluzioni ottimali per le varie esigenze dei singoli clienti e della società in senso ampio. 

L'obiettivo di Hitachi è continuare a crescere senza perdere di vista le proprie origini. È fondamentale che ogni dipendente si impegni con tutto il cuore e con tutta la mente per ricordare la nostra filosofia aziendale, "contribuire al bene della società tramite lo sviluppo di tecnologia e prodotti originali di qualità superiore". Nella attuale situazione, in continua mutazione giorno dopo giorno, dobbiamo essere preparati ad agire prontamente ed essere pronti a rispondere con rapidità alla nostra società in continua evoluzione.